Prezzi
Scegli tra i pacchetti MegaDesk il più adatto alle tue esigenze, oppure contattaci per una soluzione customizzata.
Calcola il tuo prezzo
Quanti contatti vuoi gestire?
Scorri il cursore e scopri il canone della tua community in base al numero di iscritti.
First
Costo per attivazione piattaforma
€ 5.000
Funzionalità
- Interfaccia web community
- Area personale
- Pagine statiche / descrittive
- Pagina di contatto
- Blog o Magazine
- Forum
- Newsletter
- Creazione segmenti Clienti
- Analisi dati
Medium
Costo per attivazione piattaforma
€ 10.500
- Interfaccia web community
- Area personale
- Pagine statiche / descrittive
- Pagina di contatto
- Blog o Magazine
- Forum
- Newsletter
- Creazione segmenti Clienti
- Creazione cluster liquidi
- Gestione eventi
- Coupon digitali
- Landing Page
- Analisi dati
Premium
Costo per attivazione piattaforma
€ 18.000
- Interfaccia web community
- Area personale
- Pagine statiche / descrittive
- Pagina di contatto
- Blog o Magazine
- Forum
- Newsletter
- Creazione segmenti Clienti
- Creazione cluster liquidi
- Gestione eventi
- Coupon digitali
- Landing Page
- Analisi dati
- Sondaggi / Test
- Generazione QR-Code
- Marketing Automation
- Analisi predittiva
Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA esclusa
Custom
Costruiamo insieme la tua community su misura
Non tutte le aziende sono uguali, e non tutti i clienti lo sono.
Costruire una relazione con loro richiede attenzioni speciali che noi conosciamo bene: affidati a noi e raccontaci le tue esigenze per progettare insieme la tua soluzione ideale.
- design personalizzato sulla tua immagine aziendale
- studio dell'esperienza utente e delle customer journey
- aggiunta di ulteriori add on esistenti
- sviluppo di nuove funzionalità su misura
- interfacciamento con il tuo CRM e le altre soluzioni aziendali presenti
- importazione e analisi dei dati da fonti esterne come CRM, Customer Care, e-commerce
FAQ
I pacchetti First, Medium e Premium prevedono la personalizzazione dei colori e l’inserimento del logo. La versione Custom permette una personalizzazione totale della grafica.
La nostra piattaforma si integra ai principali sistemi esistenti, come Salesforce, Zendesk, sistemi AS400 e SAP, o altre strutture digitali custom, raccogliendo e integrando i dati dalle altre fonti digitali della tua azienda.
Perchè la piattaforma viene installata su uno spazio a te dedicato e il costo di start up dei pacchetti Medium e Premium comprende uno o più incontri consulenziali per recepire le vostre esigenze e integrare la piattaforma alle vostre soluzioni aziendali esistenti.
Per usufruire dei pacchetti community MegaDesk è necessario sottoscrivere una licenza minima di un anno (12 mesi).
Il back end delle nostre community e dei nostri tool è semplice e intuitivo da utilizzare. Se però desideri un supporto aggiuntivo, possiamo offrirti formazione.
Chiedi a noi! Il reparto grafico e la redazione di Olojin sono a tua disposizione per creare contenuti per far vivere la tua community.