Prezzi

Scegli il software MegaDesk più adatto alle tue esigenze.

Singoli software

licenza minima 12 mesi

Coupon

A partire da
280 mese *
(fino a 20.000 clienti)

Funzionalità

  • Creazione campagne coupon con personalizzazione grafica
  • Generazione codice a barre / QR-Code
  • Generazione coupon in PDF
  • Invio coupon tramite email
  • Integrazione coupon in Apple Wallet o Google Pay
  • Statistiche redemption generali, per campagna e per utente
  • Analytics CRM

Marketing automation

A partire da
500 mese *
(fino a 20.000 clienti)

Funzionalità

  • Definizione attività e goal
  • Progettazione campagne tramite flow chart visuale
  • Creazione email tramite Drag & Drop
  • Creazione notifiche push (APP e sito)
  • Creazione notifiche SMS / Whatsapp
  • Statistiche di redemption generali o per campagna
  • Gestione consensi marketing dei clienti
  • Analytics CRM

Sondaggi

A partire da
340 mese *
(fino a 20.000 clienti)

Funzionalità

  • Creazione sondaggi con domande a risposta multipla o aperta
  • Sondaggi anonimi o con identificazione cliente
  • Generazione link univoci per singoli clienti
  • Creazione flusso di domande in base alla risposta
  • Statistiche esportabili
  • Possibilità di assegnare reward al termine del sondaggio
  • Analytics CRM

Sentiment Analysis

A partire da
170 mese *
(fino a 50.000 commenti)

Funzionalità

  • Analisi commenti dai social network
  • Analisi contenuti UGC da siti web
  • Sentiment analysis globale o per singola sorgente
  • Analisi dell’evoluzione del sentiment con dati storici

Analytics CRM

A partire da
360 mese *
(fino a 20.000 clienti)

Funzionalità

  • Tracciamento fonti web (es. sito, e-commerce)
  • Tracciamento campagne (ADV e e-mail)
  • Tracciamento attività sui social media
  • Definizione attività e goal
  • Importazione dati da gestionali aziendali (CRM, Customer care, Sistema casse, Catalogo prodotti)
  • Creazione e personalizzazione dashboard
  • Creazione e personalizzazione widget
  • Export dei dati
  • Personalizzazione accessi per reparto aziendale
  • Gestione Clienti (CRM) con consensi privacy/marketing
  • Possibilità di sincronizzazione anagrafica con altri software
  • Integrazioni logiche di mantenimento dati in base al DPO aziendale
  • Gestione single sign-on

Eventi

A partire da
120 mese *
(fino a 20.000 clienti)

Funzionalità

  • Creazione evento in modalità videoconferenza o in presenza
  • Landing di iscrizione all'evento personalizzabile
  • Form di iscrizione con campi personalizzati
  • Gestione conferme iscrizione automatizzata o manuale
  • Generazione di codice univico per gestione ingressi
  • Possibilità di integrare un sistema di pagamento (PayPal, Nexi o altri Pos Virtuali) per l'iscrizone
  • Esportazione iscritti con generazione badge personalizzabile
  • Analytics CRM

Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA esclusa

* L’installazione di questo tool potrebbe comportare dei costi aggiuntivi per l’integrazione con i vostri sistemi digitali esistenti.

FAQ

Certamente: se hai già un sito o una community, puoi arricchirli con i nostri strumenti MegaDesk, integrandoli con i tuoi sistemi esistenti.

L’installazione dei tool potrebbe comportare dei costi aggiuntivi per l’integrazione con i vostri sistemi digitali esistenti.

Per usufruire dei tool MegaDesk è necessario sottoscrivere una licenza minima di un anno (12 mesi).

Il back end delle nostre community e dei nostri tool è semplice e intuitivo da utilizzare. Se però desideri un supporto aggiuntivo, possiamo offrirti formazione.

Chiedi a noi! Il reparto grafico e la redazione di Olojin sono a tua disposizione per creare contenuti per far vivere la tua community.

Hai bisogno di aiuto?
Chiamaci al +39 0438 409186 lun-ven 9-13 14-18

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivici!

Hai bisogno di un consiglio o di informazioni maggiori su Megadesk?

Siamo a tua disposizione per chiarire tutti i tuoi dubbi, lascia un messaggio e ti risponderemo al più presto.

I tuoi dati verranno trattati come riportato nell' informativa sulla tutela dei dati personali.

Acconsento all'invio di comunicazioni commerciali e informative tramite e-mail secondo quanto indicato nell'informativa.*



* campi obbligatori