Premium
L'esperienza della community con le potenzialità dell’automazione.
Sei pronto per combinare le potenzialità della marketing automation al patrimonio di dati che una community ti può fornire?
La nostra soluzione premium unisce i tool di aggregazione, relazione e promozione a strumenti avanzati di analisi dei dati e automazione attorno al tuo brand.
La marketing automation
per le tue campagne
Configura automazioni per rispondere alle azioni dei tuoi clienti con DEM, newsletter ed sms mirati.
Crea landing page coinvolgenti per rendere le tue campagne più efficaci e tracciabili.
Genera QR code personalizzati per integrare le tue comunicazioni online e offline.
Offri coupon cartacei e digitali per premiare le azioni dei tuoi clienti, incrementare le vendite, fare lead generation.
I dati ti parlano,
se li sai ascoltare
L'interconnessione tra tutti gli strumenti della community ti permette di raccogliere dati preziosi e coerenti da utilizzare per le tua pianificazioni di marketing.
Con la community premium potrai generare cluster intelligenti che si compongono in base alle azioni e ai goal raggiunti dai clienti.
Inoltre, l’analisi predittiva ti permette di migliorare i tuoi cluster, includendo tutto il target potenzialmente interessato.
analisi dati
analisi predittiva
gestione dei cluster avanzata
gestione anagrafiche GDPR compliant
Più spazio
alla sentiment analysis
Ora puoi dare spazio all'espressione dei tuoi clienti con strumenti diretti e indiretti.
Grazie ai sondaggi puoi analizzare la loro opinione con domande mirate e premiare la loro partecipazione attraverso la marketing automation.
Il forum stimola il dialogo libero tra gli iscritti alla community e costituisce un importante strumento strategico per scoprire le opinioni dei clienti sui tuoi prodotti e servizi.
forum
sondaggi
Crea contenuti,
gestisci i tuoi eventi
Costruisci il tuo magazine o le sezioni tematiche della tua community con un piano editoriale di notizie, gallery, post, tutorial e altri contenuti multimediali con cui i tuoi clienti potranno interagire.
Crea eventi che gli iscritti potranno salvare sul proprio calendario personale.
Gestisci le iscrizioni e l'accoglienza offline attraverso un QR code, per integrare la tua community con le attività sul territorio.
magazine
gestione contenuti multimediali
gestione eventi
Non numeri, ma persone
con cui creare relazione
Tutti gli strumenti MegaDesk dialogano tra loro e con i tuoi sistemi aziendali, per permetterti di gestirli e analizzarli da un’unica interfaccia.
Anche dal lato del cliente l’interazione è semplice e vantaggiosa:
l’area personale raccoglie tutti i contenuti più rilevanti per lui, dai coupon ai contenuti preferiti, in uno spazio unico.
grafici personalizzati
query sui dati
app di monitoraggio